L'omicidio di Chiara Poggi
Il giornalista Giancarlo Menga e Sempio con Cataliotti prima degli esami
“Un grandissimo colpo di scena”. Lo definisce così il giornalista Gianmarco Menga, parlando dei nuovi esami a cui è stato sottoposto Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi. L’esclusiva è del programma Dentro La Notizia, condotto da Gianluigi Nuzzi su Canale 5, che è tornato a occuparsi del delitto di Garlasco nella puntata di oggi 24 ottobre.

“Sono davanti all’ufficio di medicina legale di via Mangiagalli (a Milano, ndr) - spiega il giornalista Menga – per questa ispezione corporale voluta dalla consulente della procura di Pavia, la professoressa Cattaneo. Andrea Sempio è arrivato poco prima delle 15, come mostrato nelle immagini esclusive, insieme agli avvocati Angela Taccia, Liborio Cataliotti e al consulente Armando Palmegiani”.

Secondo Menga sono state effettuate “misurazioni antropometriche di tutto il corpo: caviglie, piedi, arti superiori, statura e peso”. “Sono elementi che dovranno essere messi in collegamento con la rivalutazione che la professoressa Cattaneo sta facendo di tutte le lesioni sul corpo di Chiara Poggi – afferma Menga - Poi questi elementi saranno messi in connessione anche con la bpa del Ris di Cagliari per riscrivere evidentemente la dinamica di questo omicidio”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy