Incidente sull’Aurelia
Paura nella mattinata di oggi lungo la strada statale Aurelia, nel tratto compreso nel Comune di Orbetello, nei pressi dell’uscita per Patanella, dove un furgone Mercedes Sprinter con rimorchio si è ribaltato, provocando disagi alla viabilità e il ferimento di due persone.
Il mezzo, che trasportava un’autovettura e due piccole imbarcazioni, si è improvvisamente rovesciato sulla corsia nord dell’Aurelia per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto.
Subito dopo l’allarme, sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco di Orbetello, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area, mentre il personale sanitario ha prestato soccorso ai due occupanti del furgone, rimasti feriti ma, secondo le prime informazioni, non in pericolo di vita.
A causa del sinistro, la corsia nord della statale è attualmente bloccata per permettere le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti e la completa messa in sicurezza della carreggiata. Pesanti i disagi alla circolazione, con rallentamenti e code nella zona.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per ripristinare quanto prima la viabilità.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy