LIETO FINE
Marco Morganti con i carabinieri
Si conclude con un lieto fine la brutta vicenda della quale era rimasto vittima a Follonica – dov'era in vacanza ospite di un amico – il personal trainer Marco Morganti, che nella notte tra il 19 e il 20 luglio scorso si era visto rubare sotto casa la carrozzina elettrica che gli è indispensabile per muoversi a causa della paresi con la quale è costretto a convivere dopo un ictus. Uno strumento del valore di quasi 5mila euro che gli era stato concesso in comodato d'uso dall'Asl.
Una storia che aveva commosso l'intera comunità – e che nel frattempo è diventata un caso nazionale, ripreso dalle principali testate giornalistiche del Paese – tanto che proprio a Follonica nella giornata di oggi, mercoledì 23 luglio, era stata lanciata da Matteo Iannitelli una campagna di raccolta fondi per poter ricomprare la carrozzina.
Ma ora la raccolta fondi non sarà più necessaria: sì, perché sempre oggi i carabinieri di Follonica hanno comunicato a Marco Morganti che la sua carrozzina elettrica è stata ritrovata. Era stata abbandonata nell'ex Ilva e sarebbero stati anche individuati i responsabili del furto. La carrozzina gli è stata restituita nella sede del Comando dell'Arma. Per l'occasione il personal trainer è stato anche intervistato da una troupe del programma di Rai1 Estate in diretta.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy