FOLLONICA
Alcuni guasti sono stati registrati sull’impianto di media tensione gestito da Enel nella zona di Pratoranieri, a Follonica. I tecnici Enel sono già operativi sul posto, supportati da mezzi specializzati, per individuare con precisione l’origine del problema e procedere con le necessarie operazioni di ripristino della rete. Nel frattempo saranno posizionati dei generatori per evitare dove possibile interruzioni del servizio.
"Per consentire un intervento rapido e in sicurezza – fanno sapere dal Comune di Follonica – non si esclude la necessità di rimuovere temporaneamente alcuni veicoli parcheggiati lungo le vie interessate, sicuramente in via Bellini, via Allende, via Litoranea, nell'area verde di via Amendola e in via Caprera. A tal proposito è coinvolta la Polizia municipale, che sta fornendo supporto logistico e coordinamento sul territorio".
"Nel corso della giornata potrebbero verificarsi disagi temporanei per alcune utenze della zona. Enel ha assicurato all’Amministrazione comunale il massimo impegno per contenere i disservizi e garantire il ripristino nel più breve tempo possibile. È in contatto continuo con il sindaco di Follonica, Matteo Buoncristiani".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy