Venerdì 24 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Grosseto, è morto a 29 anni Seif Shawer. L'addio di amici e colleghi

Redazione Web

14 Ottobre 2024, 15:29

Seif Shawer

Seif Shawer (foto Facebook)

E' morto a 29 anni nel giardino di casa. La vittima, di una caduta da una scala o di un malore (o di una caduta dovuta a un malore), è Seif Shawer. Viveva nel comune di Grosseto, nella zona compresa tra Vetulonia e Braccagni. Inutili sono stati per lui i soccorsi, chiamati immediatamente dai familiari. 

Di origini egiziane, il 29enne era arrivato nella Penisola con il gommone, poi in Maremma, dove si era subito ambientato. Grande lavoratore, così lo descrivono i colleghi e gli amici, anche su Facebook

"Piangiamo la perdita di un Amico, di un collega, e di una persona meravigliosa che ci ha lasciato troppo presto. A 29 anni, la tua luce si è spenta, ma il tuo ricordo e il tuo sorriso rimarranno sempre vivi nei nostri cuori...". 
E ancora: "Con te se ne va il sorriso più sincero e luminoso, Ci vediamo in Egitto dove volevi accompagnarci. Fai un buon viaggio Seif Shawer, il paradiso ti attende. Ci mancherai in ogni cosa, te ne sei andato via davvero troppo presto, lasci un vuoto enorme", sono solo alcuni dei messaggi lasciati su Facebook.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie