colline del fiora
La Cantina di Pitigliano ha recentemente inaugurato un nuovo Consiglio di Amministrazione, guidato dal nuovo presidente Paolo Lorenzo Spicci. Questo cambiamento segna l'inizio di una fase che si pone in continuità con il passato, ma che è animata da un entusiasmo rinnovato per affrontare le sfide future. Un sincero ringraziamento è rivolto al presidente uscente, Moreno Felici, per l’impegno e la dedizione con cui ha guidato la Cantina nel corso degli anni.
La nuova amministrazione introduce una ventata di rinnovamento, caratterizzata dalla presenza di quattro membri al di sotto dei 40 anni, simbolo di una Cantina che si proietta verso il futuro con dinamismo e un desiderio di innovazione. Le priorità della nuova gestione includono investimenti nell’innovazione e nella sostenibilità, con l’obiettivo di rendere la Cantina sempre più ecologica e attenta alla qualità dei propri prodotti.
L'attenzione sarà maggiormente focalizzata su un modello di crescita che valorizzi il territorio e le sue eccellenze, attraverso una strategia commerciale volta a premiare la qualità e a rafforzare i legami con soci e clienti. Con uno spirito di collaborazione e condivisione, la Cantina di Pitigliano continua il suo percorso, consapevole che solo attraverso il lavoro di squadra sarà possibile affrontare al meglio le sfide future e consolidare il ruolo di questa storica realtà vitivinicola.
Il nuovo organigramma
Presidente: Paolo Lorenzo Spicci.
Vice Presidente: Edoardo Poscia.
Consiglieri eletti: Luigi Bacci, Fabio Crociani, Paolo Ferri, Simone Moretti, Mario Nannetti, Maurizio Pacchiarotti, Davide Piovanello, Mirco Radiconi, Daniele Tiribocchi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy