Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

SORANO

La Giunta Comunale incontra i cittadini: "Dialogo aperto su progetti e sviluppo del territorio"

Roberto Bata

09 Marzo 2025, 15:17

La Giunta Comunale incontra i cittadini: "Dialogo aperto su progetti e sviluppo del territorio"

Il sindaco Ugo Lotti

La Giunta comunale di Sorano incontra i cittadini in una serie di appuntamenti in tutto il territorio. "Si tratta – dichiarano dall'Amministrazione comunale – di un’importante occasione di confronto diretto con la Giunta comunale per discutere tematiche di interesse locale, raccogliere segnalazioni e condividere progetti futuri per il territorio". I primi incontri pubblici con la cittadinanza saranno nel mese di marzo: successivamente saranno organizzati altri appuntamenti che saranno comunicati alla cittadinanza.

Si inizia martedì 12 marzo a Montevitozzo, al “Dopo lavoro”, alle ore 20.30. Il secondo appuntamento è previsto per giovedì 14 marzo a San Giovanni nella sala comunale, sempre alle ore 20.30. L’ultimo incontro mensile si svolgerà venerdì 22 marzo a Sorano nel Teatrino della Fortezza alle ore 17. "L’iniziativa nasce dalla volontà dell’Amministrazione di garantire un dialogo aperto e costruttivo con la popolazione, ascoltando le sue esigenze e illustrando le attività in corso e i progetti futuri per il Comune".

«Questi incontri – dichiara il sindaco Ugo Lotti – rappresentano un momento fondamentale per rafforzare il dialogo con i cittadini e raccogliere direttamente da loro suggerimenti e proposte per migliorare il nostro territorio. Vogliamo costruire insieme il futuro di Sorano, puntando sulla partecipazione e sulla condivisione di idee. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare per contribuire con idee e proposte alla crescita e allo sviluppo della comunità».

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie