Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Manciano

Manciano, risultati incredibili per la Judo Agorà Nuova Maremma: 5 ori, 7 argenti e 9 bronzi

Redazione Web

30 Ottobre 2024, 13:12

Il team mancianese

Il team mancianese

Successo per gli atleti del Judo Agorà Nuova Maremma alla 3^ Tappa del Trofeo della Maremma. E' quanto si apprende dalla pagina Facebook del Comune, che fa i complimenti al team. 
"Grande prestazione per gli atleti dell'Agorà Nuova Maremma di Manciano, impegnati nella 3^ tappa del Trofeo della Maremma, domenica 27 ottobre 2024, che hanno portato a casa risultati eccellenti e dimostrato una crescita costante nel loro percorso sportivo. I 21 judoka in gara hanno conquistato tutti una medaglia. Il bottino dell'Agorà è di 5 ori, 7 argenti e 9 bronzi.
Complimenti ai partecipanti: Giona Albiati, Tommaso Albiati, Rebecca Baglioni, Melissa Barcari, Gioele Bernardini, Mattia Calamassi, Nicolò Caldini, Matteo Caldini, Rosanna Conti, Giulia Costanza, Tommaso de Santis, Christian Domenichelli, Gioele Guidi, Agata Landini, Alessandro Masala, Mattia Nacci, Martina Parlati, Lucrezia Santini, Edoardo Senserini, Aurora Vacarciuc, Leonardo Vacarciuc. Un plauso va a tutti gli atleti, dai più giovani ai più esperti, che con determinazione e impegno continuano a migliorare e portano con orgoglio in alto i colori dell'Agorà Nuova Maremma", concludono dal Comune
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie