Che impresa, nel nuoto e nella vita. Un grande risultato che l’Amministrazione comunale ha voluto sottolineare consegnando una targa a Matteo Ponte. L’atleta del team Skeep vive a Montemerano e la scorsa primavera è infatti riuscito ad ottenere un grande traguardo: ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati italiani promozionali nei 50 metri Farfalla con una grande prestazione.
Giovedì 17 ottobre il sindaco Mirco Morini e il consigliere comunale con delega allo Sport Matteo Bartolini hanno consegnato a Matteo un riconoscimento durante una cerimonia nella sala consiliare.
"Siamo veramente felici di premiare Matteo Ponte, un nostro concittadino che ha ottenuto grandi risultati nel nuoto – dicono Morini e Bartolini –. Matteo è un esempio per tutti noi: grazie al suo impegno, alla sua dedizione è riuscito a vincere la medaglia d’oro ai Campionati Italiani Promozionali di nuoto in vasca corta a Torino a maggio scorso. Una prestazione impeccabile che ha fatto onore all’associazione Skeep e alla sua allenatrice che lo hanno seguito in questo percorso. Matteo ci insegna che la forza di volontà e l’esercizio portano molto lontano: siamo veramente orgogliosi del nostro atleta e lo ringraziamo perché ha portato in alto il nome di Manciano. Gli auguriamo di continuare a divertirsi nuotando e di raggiungere tutti i suoi obiettivi".
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere di Maremma - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy