Montagna
Condizioni meteo difficili sull'Amiata (Isa Impianti)
La sciata in notturna prevista per oggi sabato 7 febbraio è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle previsioni meteo avverse sul Monte Amiata. L’organizzazione si scusa con tutti gli appassionati che avevano programmato la serata, promettendo di recuperarla appena le condizioni di tempo e neve lo permetteranno.
Nonostante il rinvio, Isa Impianti informa che gli impianti del circuito Macinaie Bassa rimarranno aperti, garantendo la possibilità di sciare in sicurezza. La sciovia Jolly, la sciovia Asso di Fiori e il tapis roulant Macinaie continueranno a funzionare, così come le piste Campo Scuola Jolly, Campo Scuola Tappeto e il tratto finale della Direttissima. Gli impianti resteranno operativi finché le condizioni dei tracciati e del clima lo consentiranno, permettendo agli sciatori di godersi la neve anche in questo fine settimana.
Gli impianti del Monte Amiata sono aperti dalle 9:00 del mattino, pronti ad accogliere sciatori e appassionati di ogni livello. La chiusura è prevista alle 16:30, con le ultime corse delle seggiovie alle 16:15 e delle sciovie alle 16:25, in modo da garantire a tutti un rientro sicuro dalle piste. Anche le biglietterie seguiranno lo stesso orario di chiusura, terminando la vendita dei ticket alle 16:30. Questo orario consente di sfruttare al meglio le ore di luce e le condizioni della neve, assicurando una giornata di sci completa e in sicurezza.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy