ORBETELLO
Orbetello
Il Comune di Orbetello ha pubblicato il bando di gara per il rilascio delle concessioni demaniali marittime in località Santa Liberata, avviando procedure comparative ad evidenza pubblica per l’assegnazione di cinque concessioni.
Le procedure riguardano il rilascio delle seguenti Concessioni Demaniali Marittime:
Concessione A
Concessione B
Concessione C
Concessione D
Concessione E
Le aree oggetto di concessione sono destinate allo svolgimento di attività di rimessaggio, alaggio e varo e ormeggio di natanti da diporto, secondo quanto previsto nei rispettivi Disciplinari di gara.
Ciascuna concessione avrà una durata di sei anni, con decorrenza dalla data di rilascio del titolo concessorio, come indicato negli atti ufficiali del Comune.
Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC, nel rispetto delle modalità dettagliate nei singoli Disciplinari di gara.
Presentazione delle offerte:
dalle ore 13:00 del 31 dicembre 2025
alle ore 13:00 del 31 gennaio 2026
Invio delle password di apertura delle cartelle crittografate:
dalle ore 13:00 del 1° febbraio 2026
alle ore 13:00 del 7 febbraio 2026
Il mancato rispetto dei termini o delle modalità previste comporterà l’esclusione automatica dalla procedura.
Per ciascuna concessione (A, B, C, D, E) è obbligatorio presentare una domanda singola, specifica e separata.
È consentita la partecipazione a più bandi solo tramite distinte istanze, ognuna corredata dalla propria documentazione amministrativa, tecnica ed economica, come previsto dai Disciplinari.
Per tutti i dettagli, i requisiti di partecipazione e la consultazione completa della documentazione di gara, è possibile fare riferimento al sito istituzionale del Comune di Orbetello all’indirizzo:
Un’opportunità rilevante per operatori e imprese del settore nautico interessati alle concessioni demaniali marittime di Santa Liberata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy