ORBETELLO
Ufficio postale di Poste Italiane
Una pausa per rinnovare uffici e servizi. L’ufficio postale di Orbetello, in Corso Italia 77, resterà chiuso al pubblico dall’8 gennaio all’8 aprile 2026 per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale, promosso da Poste Italiane.
La chiusura, comunicata ufficialmente dall’azienda, è temporanea e legata agli interventi necessari per l’adeguamento della struttura. La riapertura è prevista al termine dei lavori, salvo eventuali imprevisti che saranno comunicati tempestivamente alla clientela.
Durante tutto il periodo di chiusura, i cittadini potranno fare riferimento all’ufficio postale limitrofo Orbetello Succursale 1, situato in via Pola 18, che osserverà i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45
sabato dalle 8:20 alle 12:45
Presso questo ufficio sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza, oltre a effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, cioè vincolate all’ufficio di radicamento del rapporto, come quelle legate a conti correnti e libretti.
Poste Italiane segnala inoltre altri uffici postali a disposizione della clientela durante il periodo di chiusura:
Orbetello Stazione, via Adriano Cecioni 59
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45, sabato dalle 8:20 alle 12:45
Porto Ercole, via Campagnatico 1 – Monte Argentario
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35, sabato dalle 8:20 alle 12:35
Ufficio dotato di ATM attivo H24
Porto Santo Stefano, via Lungomare Navigatori 32 – Monte Argentario
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05, sabato dalle 8:20 alle 12:35
Ufficio dotato di ATM attivo H24
L’intervento rientra nel Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale, che punta a trasformare gli uffici postali in presidi moderni e multifunzionali, in grado di offrire ai cittadini servizi digitali e della pubblica amministrazione in un’unica sede.
Al termine dei lavori, l’ufficio postale di Orbetello riaprirà regolarmente al pubblico, con una struttura rinnovata e adeguata agli standard del progetto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy