Il Cisom porta doni in Pediatria
Ancora doni e sorrisi per le bambine e i bambini ricoverati all’ospedale Misericordia di Grosseto. Il 24 dicembre Babbo Natale del Cisom (Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta) ha fatto visita alla struttura ospedaliera, portando un momento di gioia in occasione delle festività natalizie.
Il gruppo è stato accolto dal personale medico e infermieristico, che ha accompagnato i volontari nel reparto di Pediatria e al Pronto soccorso pediatrico. Presenti anche Marcello De Filippo, responsabile della Patologia neonatale di Grosseto, e Simone Geraci, direttore della Medicina d’urgenza di Grosseto.

«Abbiamo avuto il piacere di lasciare tanti doni ed auguriamo a tutti serenità e gioia – ha dichiarato il capogruppo della delegazione grossetana, Federico Lazzerini e la organizzatrice di eventi Laura “Cuoricina” Pimpolari –. Siamo onorati di dare il nostro contributo nel vero significato natalizio e ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito alle donazioni.
Insieme ai rappresentanti grossetani del Cisom era presente anche una delegazione pisana, a testimonianza della collaborazione e dell’impegno condiviso dell’associazione sul territorio.
Uno speciale ringraziamento è stato rivolto al Cisom da parte del personale sanitario per il gesto di generosità che contraddistingue da sempre l’azione del gruppo, capace di portare conforto e vicinanza ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy