Grosseto
In occasione delle festività natalizie, Camst ha rinnovato il proprio impegno verso la comunità avviando la consegna di dieci pacchi alimentari contenenti beni di prima necessità, destinati a famiglie bisognose segnalate dall’Amministrazione comunale.
Un’iniziativa che rappresenta un gesto concreto di attenzione e vicinanza verso le fasce più fragili della popolazione, resa possibile grazie alla collaborazione tra istituzioni e mondo imprenditoriale.
«Un’iniziativa – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Gentilezza Angela Amante – che vuole essere un gesto di umanità, ma anche un aiuto concreto per chi ha bisogno, per i più fragili: la solidarietà è una linea di condotta che deve accompagnarci ogni giorno, a maggior ragione deve farlo in periodi come quello delle feste».
Alla consegna dei pacchi alimentari ha partecipato anche Jessica Serini, direttrice Camst area Sud, che ha ribadito il valore della collaborazione tra istituzioni e imprese per creare una rete solidale sul territorio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy