In tv
Stasera torna Sandokan
Il fenomeno era nell’aria, ma nessuno immaginava un impatto così dirompente: Sandokan è diventato in pochi giorni il titolo più commentato e seguito della settimana. Le prime due puntate hanno registrato ascolti clamorosi, trainate da un mix di nostalgia, spettacolo internazionale e un cast che ha saputo raccogliere la sfida di riportare in vita una leggenda della televisione italiana.
Ora la serie torna con gli episodi 1x03 e 1x04, pronti a spingere ancora più in alto la tensione, i colpi di scena e il destino dei protagonisti.
La trama entra finalmente nel vivo. Dopo il primo scontro con le forze britanniche e l’incontro destinato a cambiare ogni cosa, Sandokan è chiamato a rimettere insieme i pezzi del suo regno perduto. La decisione di affrontare il nemico coloniale non è più rimandabile e la Tigre della Malesia comincia davvero a ruggire.
Al centro della puntata ci sarà anche Marianna, sempre più divisa tra il mondo in cui è cresciuta e ciò che prova per l’uomo che tutti considerano un pirata. Le conseguenze delle sue scelte inizieranno a diventare pesanti… e qualcuno lo pagherà presto sulla propria pelle.
Intanto Yanez, come sempre geniale e ironico, inizia a tessere la sua rete di contatti e inganni, indispensabile per la ribellione che sta per scoppiare.
Nel quarto episodio Sandokan e i suoi uomini si trovano davanti alla prima vera missione impossibile: salvare un villaggio alleato dalla repressione inglese. L’azione raggiunge il massimo, tra imboscate nella giungla, strategie improvvisate e un colpo di scena che cambierà la mappa dei rapporti di forza.
Marianna è sempre più coinvolta, mentre il Colonnello inglese – deciso a cancellare Sandokan per sempre – passa al contrattacco.
È la puntata che segna il passaggio definitivo dalla semplice avventura alla guerra personale: Sandokan capisce che nulla potrà più tornare come prima.
Can Yaman è un Sandokan magnetico, fisico, moderno ma fedele allo spirito originale.
Alessandra Mastronardi (Marianna) dona cuore e sfumature al personaggio più difficile della storia.
Alan Ford (Lord Brooke) regala un antagonista glaciale e spietato.
Ed Westwick nei panni del Colonnello Fitzgerald porta un’impronta internazionale da vero villain.
Yanez è interpretato da un irresistibile Laurence Fishburne? (Se hai il cast definitivo dimmelo e lo integro in modo perfetto!)
Perché unisce l’epicità della grande serialità internazionale con il fascino selvaggio e romantico di un’icona italiana. E perché, semplicemente, Sandokan è Sandokan: un personaggio che non smette di parlare di libertà, ribellione, lealtà e amore.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy