FORTUNA
La ruota di Bari vede come numero con maggior ritardo il 20, che manca da ben 81 estrazioni consecutive. Non molto distante, il 46 è assente da 75 concorsi. Questi numeri rappresentano delle possibilità interessanti per chi predilige le giocate su questa ruota, che ha una media di uscita piuttosto equilibrata.
Sulla ruota di Cagliari, emerge il ritardo significativo del numero 8, che non viene estratto da 102 estrazioni, uno dei più lunghi nel panorama attuale. Segue il 19, assente da 63 estrazioni. Questa ruota si caratterizza per qualche numero particolarmente “pigro”, da tenere d’occhio nelle prossime giocate.
Firenze mostra ritardi importanti su numeri come il 42, che manca da 112 estrazioni, mostrando una lunga assenza. Anche il numero 76 ha un ritardo elevato di 99 estrazioni. Questa ruota può riservare sorprese in serate come quella del 7 novembre, con una storia statistica interessante.
Genova evidenzia ritardi meno estremi ma comunque significativi con il numero 73 che manca da 68 estrazioni e il 10 che ne conta 62. Numeri che da tempo non compaiono ma che potrebbero tornare a breve.
Sulla ruota economica per eccellenza, Milano, il numero 56 presenta un ritardo di 81 estrazioni, mentre il 46 si ferma a 67. Numeri che, data la natura fortemente competitiva della ruota, spesso sono molto cercati dai giocatori.
A Napoli, il 33 ha un ritardo di 76 estrazioni, con il 59 fermo a 65. Numeri che potrebbero rappresentare buone opportunità di gioco, dato l’andamento statistico della ruota.
Palermo presenta ritardi un po’ più contenuti rispetto ad altre ruote ma comunque rilevanti; per esempio, il numero 89 è assente da 64 estrazioni, una cifra significativa per il gioco locale.
La ruota di Roma vede il numero 63 assente da 98 estrazioni, con il 16 che ha un ritardo di 85. Un territorio interessante per chi cerca numeri ritardatari top da includere nella propria schedina.
Torino evidenzia ritardi notevoli sul numero 4, fermo a 92 estrazioni, e sul 46, a 84 concorsi. Numeri da considerare per chi segue la ruota piemontese da vicino.
Infine, Venezia mostra ritardi importanti sul 16 (89 estrazioni di assenza) e sul 49 (76 estrazioni). Questa ruota, storicamente imprevedibile, porta sempre valorosi numeri ritardatari nelle sue estrazioni.
Sul fronte della ruota Nazionale, il numero più ritardatario resta il 82 con ben 125 estrazioni di assenza, seguito dal 59 con 101. È la ruota con il ritardo assoluto più alto di tutto il gioco, una variabile che da sola può orientare giocate attente e mirate.
LOTTO https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco-del-lotto/lotto_g
SUPERENALOTTO https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_num_total/superenalotto
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy