Fortuna
Nuova estrazione oggi 4 novembre
Eurojackpot, nuova estrazione oggi martedì 4 novembre. Il jackpot sale ancora, raggiungendo i 34 milioni, dopo che nessun fortunato ha centrato la combinazione vincente nell'ultimo concorso.
https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_num_total/eurojackpot
L’estrazione dell’Eurojackpot di venerdì 31 ottobre 2025 ha visto uscire la combinazione vincente 5 – 11 – 40 – 41 – 47, accompagnata dagli Euronumeri 1 e 5. Anche in questa occasione nessun partecipante è riuscito a centrare la combinazione completa “5 + 2”, lasciando così il montepremi principale — del valore di circa 34 milioni di euro — in palio per il prossimo concorso.
Il premio più alto di questa estrazione è stato assegnato a sette fortunati giocatori che hanno realizzato la combinazione “5 + 1”, portando a casa oltre 288.000 euro ciascuno. A seguire, sei vincitori hanno indovinato i cinque numeri principali senza gli Euronumeri, ottenendo premi superiori ai 190.000 euro.
Le categorie intermedie e minori hanno distribuito migliaia di vincite in tutta Europa, confermando ancora una volta il grande successo e la popolarità del gioco a livello internazionale.
Per quanto riguarda l’Italia, questa settimana non si registrano vincite nelle fasce più alte (“5+2”, “5+1” e “5+0”), ma numerosi giocatori hanno comunque ottenuto premi nelle categorie inferiori, trasformando la partecipazione in una piccola ma gradita soddisfazione economica.
L’Eurojackpot è una delle lotterie più popolari d’Europa, nata con l’obiettivo di offrire ai giocatori la possibilità di vincere premi multimilionari grazie a un montepremi condiviso tra diversi Paesi. Lanciato nel 2012, questo gioco internazionale coinvolge oggi 18 nazioni europee, tra cui l’Italia, la Germania, la Spagna, la Finlandia, la Danimarca e molti altri.
Partecipare all’Eurojackpot è semplice: il giocatore deve scegliere 5 numeri tra 1 e 50 e 2 Euronumeri tra 1 e 12. A ogni estrazione viene sorteggiata una combinazione composta da sette numeri (i cinque principali più i due Euronumeri).
Le estrazioni si tengono due volte a settimana, ogni martedì e venerdì sera, ad Helsinki, in Finlandia.
Per vincere, non è necessario indovinare tutti i numeri: esistono 12 categorie di premio, che partono da chi azzecca appena due numeri principali e un Euronumero, fino alla combinazione perfetta “5 + 2”, che consente di conquistare il jackpot.
Il montepremi minimo parte da 10 milioni di euro, ma può crescere rapidamente fino a un massimo di 120 milioni, grazie al sistema di accumulo del jackpot in caso di mancate vincite di prima categoria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy