Domenica 19 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Nei cieli

Troppo formosa per fare l'assistente di volo: diventa modella e content creator da 125mila euro al mese. La storia di Alanna Pow

Ex assistente di volo di 22 anni ha trasformato quello che sembrava un ostacolo professionale in una carriera milionaria

Giovanni Ramiri

17 Ottobre 2025, 08:49

Troppo formosa per fare la hostess:  diventa modella e content creator da 125mila euro al  mese. La storia di Alanna Pow

Alanna Pow (Instagram)

Alanna Pow, ex assistente di volo di 22 anni, ha trasformato quello che sembrava un ostacolo professionale in una carriera milionaria, dimostrando come a volte le difficoltà possano diventare le più grandi opportunità.

 

Il Problema del Corridoio

La giovane australiana ha iniziato la sua carriera come assistente di volo a soli 19 anni, ma ben presto si è resa conto che le sue curve generose rappresentavano un problema concreto nel suo ambiente lavorativo. "Quando mi giravo di lato, il mio sedere colpiva ogni bracciolo", racconta Alanna, spiegando come navigare nei corridoi stretti degli aerei fosse diventato un incubo quotidiano.

I passeggeri iniziavano a ridacchiare e sussurrare commenti, con alcuni che scherzavano dicendole che aveva bisogno di un "cartello da carico largo". La situazione era diventata così imbarazzante che Alanna non riusciva nemmeno a stare dietro al carrello delle bevande, spesso versando le bibite o urtando involontariamente i viaggiatori.

La Decisione di Cambiare Vita

Nonostante amasse volare, gli sguardi costanti e l'imbarazzo quotidiano avevano reso insostenibile la sua professione. "Ogni passo lungo quel corridoio sembrava una sfilata a cui non avevo mai accettato di partecipare", confessa la ragazza, che ha deciso di trasformare le sue curve in un vantaggio economico.

Gli amici l'avevano soprannominata la "hostess con il sedere", ma quello che sembrava un limite si è rivelato la chiave del suo successo. Alanna ha investito £43.000 in tre interventi di Brazilian Butt Lift, passando dalla taglia 10 con fianchi da 32 pollici alla taglia 14 con 42 pollici di circonferenza.

Alanna Pow prima e dopo

Il Successo Finanziario

Oggi Alanna guadagna oltre £110.000 al mese, oltre 125mila euro, come modella e content creator, dividendo il suo tempo tra Australia e Bali. "Il mio sedere ora paga le bollette, l'affitto e le vacanze", dichiara con orgoglio, aggiungendo che è letteralmente diventato il suo lavoro a tempo pieno.

La trasformazione non è stata semplice: i primi due interventi in Turchia si sono rivelati fallimentari, costringendola a non poter sedere per settimane e a indossare una guaina compressiva sotto l'uniforme da hostess. Solo il terzo intervento, eseguito in Australia, le ha dato i risultati desiderati.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alanna Pow (@alannasworldx)

Una Nuova Prospettiva

"Quello che ti tiene a terra può anche sollevarti", riflette Alanna, che ora sorride quando vede le assistenti di volo negli aeroporti. Sebbene alcuni possano criticare la sua scelta di sottoporsi a interventi chirurgici, lei non ha rimpianti e considera questa trasformazione come la migliore cosa che le sia mai capitata.

La storia di Alanna dimostra come sia possibile trasformare un problema professionale in un'opportunità di successo, costruendo un impero da oltre un milione di sterline all'anno partendo da quello che inizialmente sembrava un limite invalicabile nel mondo dell'aviazione.

Alanna Pow oggi

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie