Inaugurato ContessaLand
È stato inaugurato ieri mattina al Prato della Contessa ContessaLand, il nuovo spazio dedicato a bambini e famiglie, pensato per offrire momenti di svago e socialità in montagna anche oltre la stagione invernale.
Il progetto nasce con l’obiettivo di valorizzare l’Amiata come meta attrattiva per tutto l’anno, andando oltre la tradizionale offerta legata alla neve. ContessaLand propone attività ludiche e ricreative per tutte le età, diventando così un punto di riferimento per famiglie e turisti in cerca di esperienze all’aria aperta.
Il Comune di Castel del Piano, insieme alle amministrazioni dei territori limitrofi, ha sostenuto sin dall’inizio l’iniziativa, collaborando con gli operatori locali che quotidianamente animano la vita della montagna con passione e professionalità.
“Un plauso alla realizzazione di questa nuova struttura, che rappresenta un passo importante per il futuro dell’Amiata!” ha dichiarato l’amministrazione comunale, sottolineando l’impegno congiunto delle istituzioni e degli operatori locali nel valorizzare il territorio.
ContessaLand è ora aperto al pubblico, pronto ad accogliere grandi e piccini per giornate di gioco, scoperta e divertimento, contribuendo così a rendere l’Amiata una destinazione sempre più attrattiva e vivace anche al di fuori della stagione sciistica.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy