ACQUEDOTTO
Oggi, martedì 16 settembre, è il giorno del maxi-intervento sulla dorsale Fiora che provocherà disservzi all'erogazione dell'acqua in diverse zone della provincia di Grosseto. Intervento che era originariamente in programma per il 10 settembre ma che era poi stato rinviato per il maltempo.
L'Acquedotto del Fiora comunica che sono in programma otto interventi in altrettanti punti della condotta dorsale situati in località Casa Mancini nel comune di Santa Fiora, in località Scalabrelli nel comune di Semproniano, in località Fonte al Cerro, Selva Piana e Pian di Menta nel comune di Manciano e in località Diaccialone e Lagaccioli nel Comune di Capalbio.
L’interruzione del flusso idrico interesserà i serbatoi e le utenze collegate in diretta alla condotta adduttrice nei Comuni di Capalbio, Manciano in località Campigliola, Monte Argentario, Orbetello, Castiglione della Pescaia in località Tirli e Pian D’Alma, Follonica in località Palazzi, Massa Marittima in località La Pesta e Cura Nuova, Scarlino nel capoluogo e Montalto di Castro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy