ROCCASTRADA

Problemi alla pubblica illuminazione: gestore al lavoro per risolvere i guasti

Il Comune: “Un lavoro complesso, i cittadini segnalino al numero verde”

Carolina  Brugi

16 Luglio 2025, 10:03

Problemi con l'illuminazione pubblica a Roccastrada

Problemi con l'illuminazione pubblica a Roccastrada

Nelle ultime settimane alcune vie del capoluogo di Roccastrada sono rimaste parzialmente o totalmente al buio a causa di guasti alla rete di pubblica illuminazione. A fare chiarezza è lo stesso Comune, che attraverso una comunicazione sui social spiega che il malfunzionamento è dovuto a problemi tecnici che il gestore dell’impianto sta cercando di risolvere da giorni.

La situazione, tuttavia, si sta rivelando più complessa del previsto. Nonostante gli interventi in corso, i guasti tendono a ripresentarsi, rendendo necessario un lavoro più approfondito.

“Purtroppo è un lavoro complesso che richiede una serie di verifiche e di interventi perché i guasti si ripresentano”, aggiunge il Comune.

Per questo motivo, l’Amministrazione invita i cittadini a collaborare attivamente, segnalando tempestivamente eventuali problemi alla rete.

Il Comune garantisce di seguire da vicino l’evoluzione della vicenda, restando in costante contatto con il gestore per assicurare un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy