Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

GROSSETO

A "Camper" su Rai1 va in onda il Parco della Maremma: la riserva naturale in tv nel cinquantenario

La conduttrice Elisa Silvestrin sarà con il presidente Simone Rusci, Lorenzo Moncini del Crisba e i guardiaparco Luca Tonini e Monia Vergar

Roberto Bata

25 Giugno 2025, 06:20

A "Camper" su Rai1 va in onda il Parco della Maremma: la riserva naturale in tv nel cinquantenario

Le riprese risalgono al 12 giugno scorso, quando la troupe della trasmissione "Camper" di Rai1 – già da giorni in Maremma tra Manciano e Castiglione della Pescaia – aveva trascorso un'intera mattinata nella riserva naturale. E ora è arrivato il momento della messa in onda. 
Oggi, mercoledì 25 giugno, su "Camper" va in onda una puntata dedicata al Parco della Maremma: per vederla, tutti sintonizzati su Rai1 dalle ore 12.15.  
Le riprese avevano visto la conduttrice Elisa Silvestrin in giro in bici tra l’oliveto di Collelungo e la spiaggia, in compagnia del presidente del Parco della Maremma, Simone Rusci, di Lorenzo Moncini del Centro ricerche Crisba dell'Isis "Leopoldo di Lorena" di Grosseto e dei guardiaparco Luca Tonini e Monia Vergar.
La vetrina televisiva sulla rete ammiraglia è un'altra occasione per celebrare il Parco della Maremma nell'anno in cui celebra i 50 anni dalla fondazione
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie