Maria Grazia Cucinotta "A tu per tu con la Toscana". Anzi, con Scarlino. L'attrice sarà in onda su La7 sabato 17 e sabato 24 maggio con due puntate del suo programma "A tu per tu", che in questa occasione è itinerante ed è dedicato alla Toscana. Il viaggio partirà proprio dal borgo medievale di Scarlino. A far compagnia a Maria Grazia Cucinotta ci sarà l'inseparabile cagnolino Gigi.
Maria Grazia Cucinotta al Relais Be Vedetta di Scarlino
La struttura turistica Be Vedetta relais & Glamping di Anna Barberini ha ospitato la produzione e le riprese della trasmissione nella sua parte maremmana: un relais pet-friendly, scelto proprio per accogliere nel migliore dei modi anche Gigi e promuovere l'offerta turistica dedicata anche agli animali domestici, in collaborazione con Toscana Promozione Turistica.
Maria Grazia Cucinotta con Dario Ballantini a Scarlino
Tra ricette tipiche toscane e sapori tradizionali, Maria Grazia Cucinotta farà conoscere altri due personaggi dello spettacolo che hanno un forte legame con la Toscana: l'attore-trasformista livornese Dario Ballantini, volto noto di "Striscia la notizia", e l'attrice Enrica Guidi, nota al grande pubblico per il ruolo nella serie "I delitti del BarLume".
Maria Grazia Cucinotta con Enrica Guidi a Scarlino
Anna Barberini con Dario Ballantini
(Foto dal profilo Facebook di Anna Barberini e di Toscana Promozione Turistica)