Maremma
Modifiche ai servizi nei comuni dell'Ato Toscana Sud
In occasione della Festa della Liberazione, venerdì 25 aprile, sono previste alcune modifiche ai servizi nei comuni dell'Ato Toscana Sud. Per consultare tutte le informazioni dettagliate relative a ciascun comune, è possibile visitare il portale ufficiale all'indirizzo www.seitoscana.it.
Nei comuni della provincia di Grosseto, dove è attivo il servizio di raccolta domiciliare – tra cui Castell'Azzara, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Roccastrada e Scarlino –, le operazioni di raccolta porta a porta si svolgeranno regolarmente.
Tuttavia, durante la giornata festiva, tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche rimarranno chiusi. Anche gli sportelli al cittadino, deputati alla consegna di sacchi, 6Card e Tari, non saranno operativi e il servizio del numero verde sarà sospeso.
Sei Toscana esorta la cittadinanza a collaborare rispettando con attenzione gli orari e i giorni di conferimento previsti dai regolamenti comunali.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy