Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

FOLLONICA

Stefano Bollani suona alle Ferriere con il suo Danish Trio per il Grey Cat Jazz Festival

Roberto Bata

26 Marzo 2025, 11:28

Stefano Bollani suona alle Ferriere con il suo Danish Trio per il Grey Cat Jazz Festival

Un altro grande nome si aggiunge al calendario degli eventi in programma a Follonica nell'estate 2025. È quello di Stefano Bollani, che si esibirà al Teatro all'aperto Le Ferriere con il suo "Danish Trio" mercoledì 13 agosto per il cartellone del Grey Cat Festival organizzato da Music Pool e diretto da Stefano Cocco Cantini, giunto alla 45ª edizione. Un evento voluto dall'Amministrazione comunale di Follonica con il sindaco Matteo Buoncristiani e l'assessore alla Cultura Stefania Turini.

Il Danish Trio è composto da Stefano Bollani (piano e voce), Jesper Bodilsen (contrabbasso) e Morten Lund (batteria). Per Bollani – grande amico del festival jazz maremmano – è un atteso ritorno in Maremma.

"In attesa di scoprire il cartellone completo – dichiarano gli organizzatori – Grey Cat Festival conferma la propria identità plurale, che lo ha contraddistinto in tutti questi anni, con il coinvolgimento di molti Comuni della Maremma e un’idea di comunità territoriale che sta crescendo edizione dopo edizione e in grado di consolidare un programma ricco, come sempre, di concerti, natura, territorio, con tante musiciste e tanti musicisti, giovani talenti e protagonisti affermati, progetti conosciuti e nuove proposte, alcune specificamente pensate per il festival".

Le prevendite sono aperte sul sito di Ticketone: https://www.ticketone.it/event/stefano-bollani-danish-trio-teatro-le-ferriere-20027370/

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie