amiata e colline
Irene è una mamma di un bambino di 7 anni, che poco prima di Natale ha avuto una terribile infezione batterica che ha stravolto la sua esistenza: per sopravvivere ha perso tutti e quattro gli arti. Una tragedia inimmaginabile, che l’ha privata della sua indipendenza e ha gettato la sua famiglia in un dolore immenso.
"Ma questa non è la fine della sua storia. - scrivono dalla Confraternita San Sigismondo che ha deciso di aiutare Irene e la sua famiglia - Con il nostro aiuto, può ricominciare. A maggio compirà 40 anni, e vogliamo che questo compleanno segni una rinascita, non una resa. Ora ha bisogno di tutto il supporto possibile per affrontare il lungo percorso di cure, riabilitazione e adattamento alla nuova vita".
Ecco quindi che il 15 marzo, per aiutare Irene, possiamo andare tutti a teatro per assistere al concerto del cantautore Emiliano d'Ambrosio che si esibirà in "C'è un tempo". L'ingresso sarà ad offerta e tutto sarà devoluto a Irene che necessità di un lungo percorso riabilitativo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy